Musica. Venerdì 22 aprile 2016 esce "Una somma di piccole cose" di Niccolò Fabi

Daniele Martini | 14:37 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , ,
Continuano le novità nel panorama musicale: venerdì 22 aprile uscirà il nuovo album di Niccolò Fabi dal titolo "Una somma di piccole cose". 
Anticipato dai brani 'Una somma di Piccole cose' e 'Ha perso la città', il nuovo disco verrà raccontato dal cantautore romano nelle Feltrinelli delle principali città italiane, partendo proprio dalla capitale.
Ecco qui tutti gli appuntamenti: 22 aprile a Roma (Via Appia Nuova, 427), 23 aprile a Firenze (Piazza della Repubblica), 24 aprile a Bologna (Piazza Ravegnana, 1), 26 aprile a Milano (Piazza Piemonte, 2), 27 aprile a Torino (Stazione Porta Nuova), 28 aprile a Verona (Via Quattro Spade, 2), 2 maggio a Bari (Via Melo, 119), 3 maggio a Napoli (Piazza dei Martirti), 4 maggio a Catania (Via Etnea) e il 6 maggio a Cagliari (Via Paoli).
Per quel che riguarda l'album "Una somma di piccole cose", disponibile in pre-order su iTunes e Amazon e in uscita per Universal Music, è stato scritto, suonato e registrato integralmente da Niccolò Fabi e si presenta come il riassunto più efficace delle caratteristiche umane e musicali del cantautore.
"La musica che sostiene altra musica e insieme libertà e speranza" ha dichiarato Niccolo Fabi "La speranza di un giovane musicista che suona in un piccolo locale dando tutto se stesso e magari tra il pubblico c'è qualcuno che a sua insaputa è lì per lui e gli cambia la vita. Non credo di poter cambiare la vita di nessuno. Ma di alimentare una speranza questo sì. L'emergente e l'emerso e la loro reciproca possibilità di aiutarsi a migliorare".

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map