The Voice of Italy 2016: in arrivo gli special coach per le Battles

Daniele Martini | 14:08 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: , , , , , , ,
Grandi novità per The Voice of Italy 2016: arrivano gli special coach per le Battles. Da mercoledì 6 aprile 2016, dunque, inizierà questa nuova fase del talent show con i cosiddetti scontri diretti che quest’anno saranno combattuti da tre cantanti (e non più due).
Ma torniamo agli special coach: con Dolcenera ci sarà Giorgio Moroder, per il team di Raffaella Carrà toccherà a Piero Pelù, con Emis Killa ecco Patty Pravo e infine Max Pezzali sarà aiutato da Francesca Michielin.
Il grande ritorno è quello di Piero Pelù: il rocker toscano è stato coach a pieno titolo fino alla scorsa stagione. Giorgio Moroder, produttore e disc jockey di fama internazionale, ultimamente sta dimostrando di non disdegnare le ospitate nel piccolo schermo: qualche mese fa ha presenziato anche a X Factor. Patty e Francesca invece sono reduci dall’ultimo Festival di Sanremo e, in modi completamente diversi, potranno rappresentare un prezioso aiuto per i talenti di The Voice. 

0 commenti



Post a Comment :


Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map