Belen incinta: impazza il toto-nome del bimbo


ROMA. Belen Rodriguez aspetta un pargolo da Stefano De Martino? Secondo i settimanali di gossip, la coppia avrebbe appreso della gravidanza nel corso della recente vacanza a Formentera.

E in attesa di conferme ufficiali, i bookmaker si sono gia' scatenati sul toto-nome. Se sara' una femminuccia, la sigla Bet1128 - riporta Agipronews - punta su Talita (a 2,30), l'originale nome che la showgirl argentina "svelo'" in un'intervista rilasciata quando era ancora fidanzata con Fabrizio Corona. Segue in lavagna, a 3,50, la possibilita' che l'erede si chiami come uno dei futuri nonni (Gustavo e Veronica i genitori di lei, Maria Rosaria ed Enrico quelli di lui), mentre si sale a 5,00 per i fratelli: una piccola Adelaide De Martino si gioca a 5,00, insieme a Jeremias e Cecilia, anche se ultimamente tra Belen e la sorella minore, ancora molto vicina all'ex "cognato", non corre buon sangue.

In omaggio al "cupido" Maria De Filippi, conduttrice del programma tv che li ha fatti conoscere, si gioca a 7,00; doppia cifra a 15,00 per un improbabile Lele, riferimento all'agente dei vip. Chi più ne ha più ne metta, insomma.

Posta un commento

Nuova Vecchia