Papa Leone XIV nel Principato di Monaco: su Tv2000 in diretta il viaggio apostolico


Sabato 28 marzo, speciale del programma "Chiesa viva" e copertura integrale della giornata con dirette e approfondimenti. Servizi del Tg2000 e Live streaming su Play2000

Tv2000 sabato 28 marzo dedica una programmazione speciale al viaggio apostolico di Papa Leone XIV nel Principato di Monaco. Gli speciali del programma Chiesa viva, condotti da Gennaro Ferrara, introducono le dirette con il Pontefice, con approfondimenti, ospiti ed esperti in studio. Servizi, collegamenti e interviste anche nel Tg2000.

Si parte alle 9.10 con lo speciale "Chiesa viva" che introduce la Cerimonia di benvenuto (ore 9.25), la visita di cortesia al Principe di Monaco Alberto II (ore 9.40), l’incontro con la comunità cattolica (ore 11) e con i giovani e catecumeni (11.45).

Alle 15.15 torna lo speciale "Chiesa Viva" che precede la Messa alle 15.30 celebrata da Papa Leone XIV nello Stadio Louis II. Alle 17.35 infine il congedo ufficiale presso l’eliporto di Monaco.

Il viaggio apostolico è trasmesso in streaming anche su Play2000.

Questi gli eventi con il Papa trasmessi in diretta da Tv2000.

Ore 09.10
Programma Chiesa viva – Speciale viaggio apostolico di Papa Leone XIV nel Principato di Monaco

Ore 09.25
Cerimonia di benvenuto

Ore 09.40
Visita di cortesia al Principe di Monaco Alberto II

Ore 11.00
Incontro con la Comunità cattolica

Ore 11.45
Incontro con i giovani e catecumeni

Ore 15.15
Programma Chiesa viva – Speciale viaggio apostolico di Papa Leone XIV nel Principato di Monaco

Ore 15.30
Messa celebrata da Papa Leone XIV

Ore 17.35
Congedo ufficiale

Posta un commento

0 Commenti