Film al cinema, 'Quel Pazzo Venerdì, Sempre più Pazzo'


Parliamo oggi del film al cinema dal titolo "Quel Pazzo Venerdì, Sempre più Pazzo". Di genere commedia, fantasy, family, diretto da Nisha Ganatra, con Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan e Julia Butters, della durata di 100 minuti, è attualmente nei cinema italiani in 311 sale, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Per quel che riguarda la trama, è ambientato anni dopo il primo film. Sono passati ventidue anni da quando l'ex adolescente ribelle Anna (Lindsay Lohan) e sua madre Tess vissero un'imprevista crisi di identità extracorporea per una giornata ricca di eventi. Adesso Anna è una giovane donna ed è madre: ha una figlia naturale e una figliastra, Harper e Lily (Julia Butters e Sophia Hammons), grazie all'unione della sua famiglia con quella del compagno, il brillante chef e ristoratore Eric Reyes (Manny Jacinto).
Mentre affrontano i problemi e le sfide che comportano due famiglie da consolidare in una, Anna, stressata dal lavoro di manager della popstar Ella (Maitreyi Ramakrishnan), in crisi creativa dopo una dolorosa rottura, e dalla complessità del suo nuovo equilibrio familiare, e sua madre Tess (Jamie Lee Curtis), ora psicologa affermata pronta a promuovere il suo primo libro con un tour nazionale, scopriranno che il fulmine può davvero colpire due volte lo stesso punto, perché avranno a che fare con un nuovo scambio di corpi. Questa volta, però, non saranno coinvolte soltanto loro due, ma anche le due ragazze: Anna si scambierà di corpo con sua figlia Harper, quindicenne appassionata di surf che fatica a comunicare con la madre, e Tess con la nipote Lily, poco entusiasta della nuova relazione del padre e desiderosa di tornare a Londra per studiare moda in una prestigiosa scuola.

Posta un commento

Nuova Vecchia