Si parlerà di: Garlasco (l'impronta 33 può riscrivere la dinamica dell'omicidio); Liliana Resinovich (la Pm chiede nuove analisi)
Venerdì 6 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con "Quarto Grado". In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Chiara Poggi, la 26enne uccisa il 13 agosto 2007, a Garlasco, nel pavese.
La nuova inchiesta si concentra sull’impronta 33, che appartiene ad Andrea Sempio, amico di Marco Poggi (il fratello della vittima), ora indagato: un fatto che potrebbe riscrivere la dinamica della morte della ragazza.
Nel corso della puntata si analizza anche la storia di Lily Resinovich, trovata senza vita il 5 gennaio 2022.
La PM ha chiesto nuove analisi sulle tracce trovate sotto le scarpe della vittima. Si tratta del terriccio di un roseto o potrebbe essere polvere proveniente dal laboratorio di Sebastiano Visintin?
Confermati, inoltre, gli interventi di esperti e ospiti, con Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.
E lo stretto rapporto tra "Quarto Grado" e il proprio pubblico, con la community molto attiva dei quartograders, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.
Tags
Tv