L’azienda veneta rinnova la sua partecipazione alla corsa/camminata "in rosa" dedicata alla prevenzione della salute femminile all’insegna dello sport e del divertimento
Torna l’attesa Strawoman, l’evento "in rosa" che ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi quali la prevenzione della salute femminile e la scelta di uno stile di vita equilibrato.
Una corsa/camminata giunta alla 15.ma edizione, dove migliaia di donne con le loro luminose magliette rosa sono pronte a colorare le strade delle città italiane senza alcuna competizione ma unite per condividere sport, incontri, benessere e divertimento.
Anche per questa edizione Fiordifrutta si conferma l’alleata perfetta. Nel suo stand runner e ospiti potranno degustare tutto il gusto della confettura di frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti artificiali. Fiordifrutta è realizzata con sole materie prime biologiche. Una scelta etica, di sicurezza alimentare a salvaguardia della sostenibilità ambientale. Grazie alla sua lavorazione, Fiordifrutta conserva un gusto intenso e autentico, proprio come la frutta appena raccolta. Un prodotto unico che porta sulla tavola il sapore genuino della natura.
"We Run The World!": Questo il grido di partenza alla Strawoman delle partecipanti che, numerosissime dimostrano ogni anno quanto sia importante non solo "esserci" ma anche "credere" fermamente nella necessità di promuovere una vita sana nel rispetto dell’ambiente.
Di seguito gli appuntamenti imperdibili del mese di giugno:
Bologna - domenica 8 - Strawoman - ore 10 – Parco di Villa Angeletti ingresso da Via De’ Caracci
Bergamo - domenica 14 - Strawoman - ore 21 – Sentierone
Como domenica 21 - Strawoman - ore 21 – Piazza Cavour