Famiglie reali (e non) al centro di otto speciali condotti dalla giornalista Lavinia Orefici. Il primo è dedicato alle First Ladies americane. Ospite in studio, Dario Maltese.
"The Royal Saga" torna su La5 con una nuova edizione di otto puntate, al via da mercoledì 30 settembre in seconda serata. Gli speciali, a cura della testata Tgcom24, sono condotti dalla giornalista, esperta di costume, jetset, politica internazionale e dinastie reali, Lavinia Orefici.
Il programma, in ciascun appuntamento, tocca diversi temi, dalle teste coronate storiche ai reali del nuovo millennio. Con Orefici, ospiti in studio e in collegamento.
A pochi giorni dalle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, TRS porta gli spettatori all’interno della Casa Bianca con una puntata dedicata ai Reali d’America, ovvero il Presidente e la First Lady.
Da Martha Washington a Jill Biden, passando per Nancy Reagan, Michelle Obama e Melania Trump, fino all’inimitabile Jacqueline Kennedy, il programma racconta la vita, le curiosità, i segreti delle Ladies al 1600 di Pennsylvania Avenue. E ripercorre la grande saga dei Kennedy che, tra potere, scandali, tragedie e glamour, sono considerati la vera famiglia reale d’America.
In studio, con Lavinia Orefici, il volto del TG5 delle ore 20.00, Dario Maltese.
Negli appuntamenti successivi: Re Carlo e il suo Erede, Patrimoni contesi, Amanti e Ribelli, Matrimoni Reali, Grace e Rania, Borghesi a Corte, Natale a Palazzo.