Lutto nel mondo del calcio nazionale ed internazionale: Totò Schillaci, idolo di Italia '90, è morto a 59 anni. L'ex calciatore era stato ricoverato in gravi condizioni lo scorso 7 settembre nel reparto di pneumologia dell'ospedale Civico a Palermo a causa di complicazioni legate al tumore al colon del quale era malato da tempo.
Tantissimi fino ad ora sono stati i messaggi di cordoglio. Uno su tutti quello del suo compagno in nazionale nel Mondiale 1990 Roberto Baggio: "Ciao mio caro amico, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Rimarranno per sempre impresse nel mio cuore le notti magiche di Italia 90 vissute insieme. Fratelli d'Italia per sempre".
La redazione di Italia Love Tv si stringe, in un forte abbraccio, a tutta la famiglia di Totò Schillaci. "Totò Schilllaci è stato uno dei miei idoli calcistici della mia infanzia. Indelebile, nella mia mente, il ricordo delle Notti Magiche. Una gioia che non dimenticherò. Grazie di tutto caro Totò": questo il messaggio del direttore di Italia Love Tv, Daniele Martini.