'Tree Gees live', giovedì 22 agosto a Mesagne un'altra bella serata con 'Quelli del Barbablù'


MESAGNE (BR)
- Ritorna giovedì 22 agosto a Mesagne, in piazza Orsini del Balzo, un’altra serata a cura dei Barbablù boys con il concerto dei Tree Gees e un imperdibile omaggio ai Bee Gees.

I membri, musicisti professionisti e apprezzati session-men, hanno ufficializzato il loro sodalizio nel novembre del 1997. Durante la loro lunga carriera hanno collaborato con nomi autorevoli del panorama artistico italiano - Gianni Morandi tra questi - dedicando la loro vita alla musica e portando il loro sound in giro per l’Europa. Dopo il concerto di Mesagne, la band si sposterà in Germania per un tour che toccherà le più importanti città tedesche. I Tree Gees sono: Alex Sammarini alle chitarre e voce; Ezio Zaccagnini, batteria e voce; Paolo Amati, basso e voce; Franz Bancalari alle tastiere. Prima e dopo i Tree, l’appuntamento è con la discomusic anni Settanta e Ottanta mixata dal dj Alex Pellegrino.

Gli organizzatori non escludono altre sorprese durante la serata, nel corso della quale sarà possibile acquistare le magliette celebrative dell’evento; il ricavato andrà in beneficenza. Patrocinata dal Comune di Mesagne, l’iniziativa è inserita nel programma estivo promosso dall’amministrazione comunale. Start alle ore 20:30, l’ingresso in piazza per assistere allo spettacolo è gratuito.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia