Oria, 'De Libris Liberis': venerdì 12 luglio la decima edizione del Microfestival del Libro


ORIA (BR)
- Proseguono gli eventi estivi nella città di Oria: venerdì 12 luglio 2024, a partire dalle ore 19:30, nel Giardino di San Francesco, in via Sen. Tommaso Martini, si terrà la decima edizione del Microfestival del Libro "De Libris Liberis", organizzato dall’associazione culturale "Il Pozzo e l’Arancio". Tre mini eventi: incontri con autori ed editori, dibattiti ed esposizione di libri.

Gli autori Salvo Fuggiano, Davide Siciliano e Francesca Stefanizzi incontreranno il pubblico e saranno intervistati dalle socie e dai soci de "Il Pozzo e l’Arancio"; collaborano Edizioni Esperidi e Musicaos Editore.

Interverranno inoltre le delegazioni del Rione Castello di Oria, curatore del "Mercatino del Libro", e del Rione Lama di Oria, curatore – assieme a "Il Pozzo e l’Arancio" – del percorso informativo su educazione alla sostenibilità ambientale.

L’iniziativa è il terzo appuntamento della XIII rassegna "Un Pozzo di Cultura", è patrocinata dalla Città di Oria ed è realizzata anche grazie alla comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi.

L'evento sarà in diretta sulla pagina Facebook de "Il Pozzo e l'Arancio (https://www.facebook.com/ilpozzoelarancio) e in differita sulle pagine Facebook di "Giornale di Puglia" e "Italia Love Tv" e sarà pubblicato poi sul canale Youtube di GdP Italia Love Network.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia