Al centro della puntata: un omaggio a Valentino Garavani; Anok Yai, Alex Consani e Ugbad Abdi, modelle simbolo della Generazione Z
Martedì 27 gennaio, torna l’appuntamento con "X-Style", il magazine di Canale 5, condotto da Giorgia Venturini, che ogni settimana racconta le tendenze più attuali di moda, costume e lifestyle, attraverso storie, personaggi e fenomeni che interpretino in maniera innovativa lo spirito del nostro tempo.
Al centro della puntata, un lungo omaggio a Valentino Garavani, ultimo Imperatore della moda scomparso a Roma il 19 gennaio.
A seguire, le ultime tendenze della moda maschile, così come sono state raccontate tra il Pitti di Firenze e le settimane di Parigi e Milano. Spazio, poi, ad un approfondimento sulle modelle simbolo della Generazione Z. Anok Yai, Alex Consani e Ugbad Abdi, primo volto, quest’ultima, a sfilare con l’hijab per Fendi e Lanvin, sembrano riuscite a portare sulle passarelle le proprie storie personali, storie di forza, diventate emblema di una generazione che chiede ascolto.
Tags
Tv
