MOLFETTA (BA) - Sabato 17 gennaio alle ore 18 nella sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico, si terrà la cerimonia di presentazione alla città della nuova guida turistica in lingua inglese, realizzata dal Prof. Francesco del Vescovo dal titolo "Molfetta's highlights and cultural heritage: An outline of this town".
Per la presentazione, saranno presenti l'autore Francesco del Vescovo, , i revisori del volume Andrew Sheldon e Katherin Hamblin mentre a moderare l'incontro è stato chiamato il giornalista Giuseppe Pansini, attuale Presidente del Premio Leonardo AZZARITA.
Una serata nel corso della quale sarà presentata la nuova guida in esclusiva e si potrà anche acquistare il volume, che già si annuncia un successo per la completezza dei testi e le bellissime fotografie pubblicate.
Si tratta di una guida aggiornata con tutte le ricchezze che la città di Molfetta offre per turisti e residenti
Negli ultimi tempi sono stati tanti i turisti che hanno visitato e apprezzato la nostra città.
Mancava una guida completa e in lingua inglese per presentare queste bellezze che la città offre e che meriterebbero di essere maggiormente valorizzati.
Si tratta di uno studio che è stato fatto dall’autore con numerose collaborazioni al fine di presentare queste bellezze, ma anche le peculiarità di questo territorio, i Suoi Uomini Illustri, la gastronomia e tante altre cose.
