Tra i servizi: moda autunno/inverno (i colori dominano le passarelle); la rivoluzione della Quiet Masculinity nel cinema e nella musica
Martedì 4 novembre, nuovo appuntamento con "X-Style", il magazine di Canale 5, condotto da Giorgia Venturini, che ogni settimana racconta le tendenze più attuali di moda, costume e lifestyle, attraverso storie, personaggi e fenomeni che interpretano in maniera innovativa lo spirito del nostro tempo.
Nella puntata:
- Tendenze inverno: le passerelle ridisegnano il dress code di stagione, abbandonando i toni neutri per colori grintosi e vibranti. Scarlatto, arancio, viola e verde irrompono sulla scena delle sfilate dell’autunno inverno 2025/2026.
- Quiet masculinity: l’uomo contemporaneo si scopre sensibile, complesso, affascinante nella sua imperfezione, senza bisogno di sovrastrutture. Da Damiano David a Jacob Elordi fino a Timothée Chalamet: come cambia il concetto di mascolinità nel cinema e nella musica.
- Il colore rosa: sofisticato, inatteso, seducente, in cucina diventa firma cromatica di piatti che sembrano opere d’arte, torte che uniscono romanticismo e carattere, vini capaci di raccontare un’intera tradizione con una sola sfumatura. Dal design del piatto alla precisione del dessert, fino al calice perfetto: il rosa si insinua tra gusto e bellezza.
- Le cattive di Hollywood: da Catwoman a Crudelia, le nuove regine dell’oscurità non si nascondono più. Sono protagoniste, complesse, irresistibili. Seducono, dominano, incantano e, tra un tacco e un’armatura futurista, riscrivono il mito della "villain" al femminile.
Tags
Tv
