Gossip, i Coma Cose si sono lasciati


I Coma Cose, il duo musicale italiano composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, hanno annunciato la loro separazione dopo dieci anni di musica e vita insieme.

La notizia è stata comunicata direttamente sui social, dove hanno espresso la loro decisione unanime di separarsi, mantenendo un tono di rispetto e gratitudine per il tempo trascorso insieme.

La coppia ha dichiarato di aver maturato la decisione negli ultimi mesi, preferendo mantenere la questione privata per potersi concentrare sui propri impegni. Hanno, inoltre, sottolineato che il loro amore si è trasformato, ma non è più sufficiente per mantenere la relazione e che la loro priorità ora è quella di ritrovarsi come individui e di esplorare nuove strade.

I fans dei Coma Cose sono stati colpiti dalla notizia della loro separazione e hanno espresso il loro dispiacere sui social, apprezzando la musica e la storia della coppia. Molti di loro hanno sottolineato la loro gratitudine per la musica che il duo ha regalato loro negli anni.

Posta un commento

Nuova Vecchia