Film al cinema, 'Bring Her Back - Torna da Me'


Parliamo oggi del film al cinema dal titolo "Bring Her Back - Torna da Me". Si tratta di un film del 2025 di genere horror, diretto da Danny Philippou, Michael Philippou, con Billy Barratt, Sora Wong e Jonah Wren Phillips, della durata di 104 minuti. E' attualmente nei cinema italiani in 315 sale, distribuito da Eagle Pictures.

Per quel che riguarda la trama, la pellicola segue la storia di due fratellastri, Andy e Piper, che si ritrovano orfani del padre sono affidati alle cure di Laura, una donna che ha perso una figlia in circostanze tragiche e che ha già in affido un ragazzo muto, Oliver. Andy e Piper si ritroveranno coinvolti al centro di un misterioso rituale e dovranno unire le forze per salvarsi la vita.

Danny e Michael Philippou hanno già diretto l'horror Talk to me e Bring her back ne è considerato una sorta di sequel: nell'aprile del 2024 i due fratelli annunciano che il film è in sviluppo e che Samantha Jennings e Kristina Ceyton con Causeway Films saranno le produttrici. Sally Hawkins, che interpreta Laura nel film, è stata la prima a entrare nel cast. Alla fine di maggio 2024, Billy Barratt, Jonah Wren Phillips, Sally-Anne Upton, Stephen Phillips e Sora Wong si sono aggiunti al cast. Wong, che nel film interpreta Piper, ha rivelato alla rivista People di essere alla sua prima esperienza recitativa e che è stata sua madre a scoprire del casting su Facebook, suggerendole di partecipare.

Le riprese sono iniziate a giugno 2024 e si sono concluse circa 41 giorni dopo, si sono svolte in alcune città dell'Australia Meridionale - stato natale dei due registi - come Adelaide e Lighsview.

Posta un commento

Nuova Vecchia