Tv, 'Quarto Grado': nuovo appuntamento venerdì 4 luglio in prima serata su Retequattro


Si parlerà di: Chiara Poggi (i risultati delle nuove analisi sulla scena del crimine); Liliana Resinovich (esami sui coltelli sequestrati a Visintin)

Venerdì 4 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con "Quarto Grado". In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Chiara Poggi. L’inchiesta si concentra sulle nuove analisi dei reperti della scena del crimine, su cui non sarebbe stato individuato il DNA di Andrea Sempio.

Nel corso della puntata, il programma torna anche sulla vicenda di Lily Resinovich. Gli inquirenti stanno eseguendo esami sui coltelli sequestrati al marito della vittima, Sebastiano Visintin: sono gli stessi usati per tagliare il cordino trovato attorno al collo della donna?

Confermati gli interventi di esperti e ospiti, con Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. Come lo stretto rapporto tra "Quarto Grado" e il proprio pubblico, attraverso la community - molto attiva - dei quartograders, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.

Posta un commento

Nuova Vecchia