ANTONIO SPERANZA - BISCEGLIE (BT) - "In segno di cordoglio per la tragica scomparsa dei nostri Concittadini Emanuele Cosmai e Patrizia Firrao, ho appena firmato l’ordinanza per proclamare il lutto cittadino nella giornata di giovedì 3 luglio. I funerali si svolgeranno alle ore 16:30 nella Basilica di San Giuseppe.
Esprimiamo profonda vicinanza alle famiglie e a tutti coloro che hanno voluto bene a Emanuele e Patrizia" ha scritto il Primo Cittadino della città di Bisceglie, Angelantonio Angarano.
L’Ateneo fiorentino si stringe alla propria studentessa Adriana Cosmai per la morte dei genitori, Emanuele Cosmai e la moglie Patrizia Firrao, rimasti uccisi in un incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 27 giugno sull'autostrada A1.
Adriana si era appena laureata in Scienze giuridiche della sicurezza ed è diventata maresciallo dei carabinieri, insieme ai genitori stava tornando a Bisceglie, dove i coniugi Cosmai abitavano, dopo la cerimonia di laurea tenutasi presso la scuola Marescialli di Firenze.
Un destino crudele che ha trasformato una giornata di festa in tragedia.