Il cordoglio della città di Bisceglie ai coniugi Cosmai


ANTONIO SPERANZA - BISCEGLIE (BT) - "In segno di cordoglio per la tragica scomparsa dei nostri Concittadini Emanuele Cosmai e Patrizia Firrao, ho appena firmato l’ordinanza per proclamare il lutto cittadino nella giornata di giovedì 3 luglio. I funerali si svolgeranno alle ore 16:30 nella Basilica di San Giuseppe.
Esprimiamo profonda vicinanza alle famiglie e a tutti coloro che hanno voluto bene a Emanuele e Patrizia" ha scritto il Primo Cittadino della città di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

L’Ateneo fiorentino si stringe alla propria studentessa Adriana Cosmai per la morte dei genitori, Emanuele Cosmai e la moglie Patrizia Firrao, rimasti uccisi in un incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 27 giugno sull'autostrada A1.

Adriana si era appena laureata in Scienze giuridiche della sicurezza ed è diventata maresciallo dei carabinieri, insieme ai genitori stava tornando a Bisceglie, dove i coniugi Cosmai abitavano, dopo la cerimonia di laurea tenutasi presso la scuola Marescialli di Firenze.
Un destino crudele che ha trasformato una giornata di festa in tragedia.

Posta un commento

Nuova Vecchia