Tv, 'Quarto Grado': nuovo appuntamento venerdì 27 giugno in prima serata su Retequattro


In questa puntata: Garlasco (la nuova indagine si concentra sulla cucina); Resinovich (clamorose novità dopo l’interrogatorio a Sterpin)

Venerdì 27 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con "Quarto Grado". In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Chiara Poggi. La nuova inchiesta si sta concentrando sulla cucina della villetta di via Pascoli, a Garlasco, dove la ragazza è stata uccisa. Chi indaga vuole capire se c’era qualcuno con Chiara la mattina dell’omicidio.

Nel corso della puntata, torna anche l’analisi sulla vicenda di Lily Resinovich.

Dall’interrogatorio fatto all’amico speciale della donna, Claudio Sterpin, durato 5 ore, sono emerse novità clamorose: gli inquirenti stanno analizzando tutto nei minimi dettagli.

Confermati gli interventi di esperti e ospiti, con Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. Come lo stretto rapporto tra "Quarto Grado" e il proprio pubblico, attraverso la community - molto attiva - dei quartograders, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.

Posta un commento

Nuova Vecchia