Tv, una nuova settimana con 'La volta buona' su Rai 1


Tra gli ospiti: Milly Carlucci, Simona Izzo, Ambra Sabatini e Simone Susinna

Le stelle dello spettacolo ospiti della nuova settimana de "La volta buona". Il programma quotidiano condotto da Caterina Balivo, in onda da lunedì 5 a venerdì 9 maggio alle 14.00 su Rai 1, ospita le star della danza, del cinema, della fiction e dello sport, tra esclusive e racconti inediti.

Lunedì 5 maggio si apre con un omaggio speciale a "Ballando con le stelle" che festeggia il suo ventesimo anniversario. In studio interverrà Milly Carlucci, che annuncerà le nuove coppie in gara di "Sognando ballando con le stelle", lo spin-off in quattro puntate al via il 9 maggio su Rai 1. Al suo fianco, Guillermo Mariotto e Rossella Erra.

Sempre lunedì, dallo show alla fiction con Gerri, il nuovo crime serial firmato Rai. In studio il protagonista Giulio Beranek svelerà curiosità e retroscena di una serie che promette colpi di scena.

Nel momento dedicato al talk si parlerà di storie d'amore finite, con Ada Alberti, Lory Del Santo, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Franco Oppini, Francesco Oppini, Miriana Trevisan, Adriana Volpe.

Martedì 6 maggio, protagonista il cinema con un’intervista a due voci tra generazioni e talento: Simona Izzo e Myriam Catania, zia e nipote, attrici e doppiatrici, ripercorreranno vite intrecciate tra set e legami familiari. Si proseguirà con Simone Susinna, attore e volto da oltre 3 milioni di follower sui social, che si prepara al debutto al cinema con "Malamore", il nuovo film di Francesca Schirru in uscita l’8 maggio.

A partire da mercoledì 7 maggio, "La volta buona" con i suoi inviati, seguirà gli sviluppi del Conclave. In studioci sarà Elena Radonicich, protagonista del nuovo film di Elisabetta Sgarbi, "L’isola degli idealisti", ispirato all’omonimo romanzo di Giorgio Scerbanenco. Un racconto tra mistero, pensiero e bellezza, in uscita nei cinema.

Giovedì 8 maggio, reduce dalla serata dei David, Francesco Di Leva sarà ospite con il figlio adolescente, compagno di scena nel film che li vede protagonisti "Nottefonda". In studio anche Ambra Sabatini, campionessa paralimpica e orgoglio dello sport italiano. La sua corsa non conosce ostacoli: dopo i trionfi iridati, il prossimo obiettivo sono i Giochi di Los Angeles 2028. Un racconto di forza e ispirazione.

Venerdì 9 maggio, la settimana si chiuderà a tempo di musica con LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, protagonista della nuova scena urban italiana. Tra successi e voglia di esprimersi, l’artista si racconta in un’intervista a tutto tondo.

Posta un commento

Nuova Vecchia