Tra i servizi: Garlasco, parla il testimone: il racconto integrale mai ascoltato prima; Malasanità a Palermo: le nuove testimonianze; presunte violenze, altre voci contro Rocco Siffredi
Martedì 20 maggio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con "Le Iene", condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: Luchè, pseudonimo di Luca Imprudente, rapper e produttore discografico, e Francesco Di Leva, attore italiano, vincitore del David di Donatello 2023 come "Miglior attore non protagonista" per il film Nostalgia e del David di Donatello 2025 per il film Familia.
Nella puntata: Garlasco: il racconto integrale del testimone, finora inedito e al centro dell’attenzione mediatica degli ultimi giorni, insieme ad altri documenti esclusivi, tra cui dichiarazioni mai ascoltate prima della madre di Andrea Sempio – nuovo indagato nel caso –, sono al centro del nuovo servizio di Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese. L’inchiesta di Gaetano Pecoraro e Marco Occhipinti prosegue con nuove testimonianze su presunti casi di malasanità all’Ospedale Civico di Palermo, già denunciato pubblicamente dal chirurgo Francesco Caronia. Con Roberta Rei e Francesco Priano un nuovo capitolo sul caso legato alle testimonianze di alcune ragazze, che accusano l'attore e produttore porno Rocco Siffredi di presunte violenze. Gaston Zama e Marco Occhipinti tornano a occuparsi del criminologo più "trasmesso" d’Italia, Davide Barzan.
L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.
Tags
Tv