Tv, 'Fuori dal coro': nuovo appuntamento mercoledì 14 maggio in prima serata su Retequattro


In questa puntata: le nuove sfide di Papa Leone XIV; continua l'inchiesta sulla sanità; gli aggiornamenti sui ladri di case

Mercoledì 14 maggio, nuovo appuntamento con "Fuori dal coro", condotto da Mario Giordano, in prima serata su Retequattro.

In apertura, le sfide che si trova ad affrontare Papa Leone XIV sui temi della giustizia sociale, della pace, della trasparenza nella Chiesa e delle periferie abbandonate.

Continua poi l’inchiesta sulla sanità: mentre mancano risorse per migliorare il sistema sanitario, in alcune regioni vengono introdotti vitalizi per gli ex consiglieri regionali, alimentando le polemiche sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

E ancora, un approfondimento su gravi casi di abusi sessuali, partendo dall’arresto di un primario di radiologia per violenze a Piacenza e da un’indagine della Procura di Torino che ha svelato un giro di prostituzione minorile.

Infine, tutte le novità sui ladri di case, con aggiornamenti sulla storia di Ivano Michetti dei Cugini di Campagna, vittima di un'occupazione abusiva a Roma.

Posta un commento

Nuova Vecchia