Tv, 'Fuori dal Coro': nuovo appuntamento mercoledì 21 maggio in prima serata su Retequattro


In questa puntata: l'immigrazione e la criminalità; le proteste dei centri sociali contro il Remigration Summit; da ufficiale giudiziario a occupatore seriale: le ultime sui ladri di case

Mercoledì 21 maggio, nel nuovo appuntamento con "Fuori dal Coro", in prima serata su Retequattro, Mario Giordano darà spazio a un’inchiesta su quei migranti che, in mancanza di un progetto di integrazione efficacie, finiscono per diventare manodopera della criminalità. Da Firenze a Grenoble, le telecamere della trasmissione arriveranno a Milano, per registrare la testimonianza di chi avrebbe visto da vicino l’accoltellamento di un tredicenne egiziano.

A seguire, le proteste dei centri sociali in occasione del Remigration Summit, con il tentativo di capire come questi gruppi si preparino alle manifestazioni che spesso diventano momenti di scontro con le forze dell’ordine.

Infine, le ultime novità sui ladri di case, con il caso di un ufficiale giudiziario che, anziché eseguire gli sfratti, sarebbe diventato un occupatore seriale.

Posta un commento

Nuova Vecchia