Trinchera (Liberali e Riformisti nPSI): 'Felicissimo per la nomina di Stefano Caldoro come Consigliere del Presidente del Consiglio per le Relazioni con le parti Sociali'


Novità nella politica italiana: l'ex deputato ed ex governatore della Campania Stefano Caldoro è diventato "Consigliere del Presidente del Consiglio per le Relazioni con le parti Sociali". La stessa premier Giorgia Meloni ha annunciato la nomina all'inizio dell'incontro a Palazzo fra governo e sindacati sulla sicurezza sul lavoro, a cui partecipa anche Caldoro, che è stato anche ministro per l'attuazione del programma nel governo Berlusconi dieci anni fa, ed è attualmente il presidente del Nuovo Psi.

"Sono davvero felicissimo della nomina di Stefano Caldoro come Consigliere del Presidente del Consiglio per le Relazioni con le parti Sociali" ha dichiarato Pino Trinchera, segretario della provincia di Brindisi dei Liberali e Riformisti nPSI "Sono certo che il presidente Stefano Caldoro saprà svolgere con serietà e competenza questo nuovo compito. Auguro a lui un buon lavoro, con la speranza che si possano migliorare le condizioni dei lavoratori. Il mondo del lavoro è molto importante e soprattutto le aziende dovrebbero essere più vicine ai lavoratori, cercando di creare un dialogo costruttivo e proficuo".

Posta un commento

Nuova Vecchia