![]() |
Miniera di Sukari |
LAMIAA MAHMOUD - Che cos'è il tesoro di Miniera di Sukari? Questo tesoro è considerato un tesoro e un dono di Dio all'Egitto, poiché Dio ha benedetto la terra d'Egitto con numerose risorse minerarie.
Dio Onnipotente disse sulla lingua del nostro padrone Giuseppe: "(Nominami sopra i magazzini del paese) che è l'Egitto!!". Cioè i tesori dell'Egitto fin dai tempi antichi.
La miniera di Sukari è considerata una delle dieci miniere d'oro più grandi e ricche del mondo. Questa miniera si trova a 30 km dalla città di Marsa Alam e nel cuore delle montagne del deserto orientale.
La riserva ammonta a più di 12 milioni di once d'oro e si prevede che raggiungerà 15.5 un milione di once, che è gestito da una società di Sukari delle mineraria d'oro. Una solida partnership tra l'Autorità egiziana per le risorse minerarie e AngloGold Ashanti, una delle più grandi società aurifere al mondo.
L'azienda conferma, inoltre, che per il momento 4.3 milioni di once aggiuntive sono state dimostrate: l'Egitto ha anche 40 nuovi siti, come la miniera di Sukari.
Grazie a questa miniera, vennero sostenuti piccoli progetti di produzione per la popolazione di Marsa Alam e venne fondata la prima scuola della città per insegnare l'industria mineraria.
Il dott. Mostafa Madbouly ha elogiato il ruolo di questa miniera nel sostenere l'economia egiziana. Il suo ruolo non si limita alla sola estrazione dell'oro, ma rappresenta un modello di successo per l'utilizzo ottimale delle risorse naturali del Paese, con particolare attenzione allo sviluppo del settore minerario in modo sostenibile e responsabile. Ha spiegato che il progetto ha contribuito alla creazione di migliaia di opportunità di lavoro, per un totale di oltre 4.000 posti di lavoro diretti e indiretti, con un impatto positivo sulle comunità locali e contribuendo a migliorare gli standard di vita di numerose famiglie.
Tags
Estero