Al Bano in visita a Gerusalemme lancia un messaggio invitando a ritornare in questa straordinaria Terra

Da sinistra a destra.: Franco Giuliano, Kalanit Goren, Albano Carrisi, Monsignor Filippo Santoro Crediti IMOT

Kalanit Goren, direttrice dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano. "Un incontro emozionante con un amico innamorato della Terra Santa"

Al Bano Carrisi nuovamente in Israele. Non è la prima volta, ma, come lui stesso ha dichiarato, l'emozione è sempre straordinaria perché in questa Terra si rinasce. Questo il messaggio della star arrivata con volo diretto da Bari qualche giorno fa in compagnia del vescovo emerito di Tarano Monsignor Filippo Santoro e di Franco Giuliano presidente onorario dell'associazione "L'Isola che non c'è".

"Fatevi un regalo... venite in questo Terra" ha dichiarato il cantante direttamente dalla piazza del Santo Sepolcro di Gerusalemme "e la paura...lasciatela a casa".

La mattina di giovedì 3 aprile 2025 Kalanit Goren direttrice dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano ha incontrato il gruppo guidato da Gianfranco Pinto Ostuni o.f.m.

"Un'emozione straordinaria per me scoprire tanto amore verso la nostra Terra Santa e con grande gioia attendiamo Al Bano e il suo team in Israele per cantare prossimamente, regalando una grande emozione come quella data durante l'esibizione dell'Ave Maria nella meravigliosa basilica del'Annunciazione di Nazareth" ha dichiarato Kalanit Goren.

Durante la visita infatti il cantante ha voluto regalare ai suoi fan l'emozione di vederlo cantare l'Ave Maria all'interno della Basilica dell'Annuncazione di Nazareth, brano da sempre magistralmente interpretato dal cantante.

"Straordinario incontrare qui a Gerusalemme Al Bano e il suo team e Monsignor Santoro: un'emozione che mi ha riempito il cuore" ha concluso Kalanit Goren.

Posta un commento

Nuova Vecchia