Tv, 'Striscia la notizia': il reportage di Rajae Bezzaz sulle case occupate a Nettuno dove regna il terrore


Colpi di pistola, risse tra bande e minacce. «Vai a fanc**o. Succhiami il ca**o...» l'accoglienza ricevuta dall'inviata di Striscia

«Vai a fanc**o. Succhiami il ca**o...». Così Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la notizia, mercoledì 5 febbraio 2025 è stata accolta a Nettuno (comune a Sud di Roma), dove insieme alla sua troupe stava realizzando un reportage sulle occupazioni abusive negli appartamenti del condominio Rosalba.

Sono in tanti gli abitanti di quel quartiere che si sono rivolti a Striscia perché vivono nel terrore di finire in una delle tante risse per la contesa degli appartamenti.

«La situazione è inaccettabile. Abbiamo paura. Poche sere fa si sono picchiati tra bande. Siamo in galera a casa nostra» commenta un inquilino. «Tra sabato e domenica qui si è sfiorata la tragedia. Abbiamo sentito anche colpi di pistola» aggiunge un altro, che poi mostra all’inviata i video delle minacce ricevute: «Se tu esci fuori sei morto. Io sc**o la tua ragazza e te». E ancora: «Voi dopo bruciate qua, figli di putt**a. Se mi date 5mila euro vi lascio in pace».

Posta un commento

Nuova Vecchia