DANIELE MARTINI e ILEANA PIZZOLLA - Nella terza serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo, un gruppo di livello internazionale è tornato sul palco dell'Ariston dopo 40 anni dalla loro prima esibizione: stiamo parlando dei mitici Duran Duran.
Sul palco, i Duran Duran si sono esibiti in un medley dei loro più grandi successi e poi, sulle note di "Psycho killer", è entrata in scena anche Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, band lodata proprio da Simon Le Bon alla vigilia del Festival.
Alla fine del medley, c'è stato poi un colpo di scena: Katia Follesa, vestita da sposa, ha mostrato in platea un cartellone con la scritta "Sposerò Simon Le Bon", citazione dell'omonimo film del 1986. I Duran Duran ricevono il premio "Amici di Sanremo" e poi, proprio come 40 anni fa, cantano "Wild boys". Terminata l'esibizione Simon Le Bon si è prestato al gioco e ha baciato sulle labbra Katia Follesa.
Davvero un successo inaspettato la presenza dei Duran Duran a Sanremo, ed è sempre bello vedere come gli anni Ottanta tornano alla ribalta.
Tags
Musica