Giudici Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo con la conduzione di Mago Forest guest star di puntata Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone, Andrea Pisani. Il vincitore si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori. LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo
Prime Video ha svelato il poster ufficiale e una divertente clip esclusiva con il Best of della seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il comedy show Original italiano in 4 episodi, disponibile in esclusiva dal 27 febbraio.
La clip ripercorre alcuni dei momenti più comici dello show e dei suoi protagonisti, i giurati Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo, il presentatore Mago Forest, e le guest star di puntata, Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani chiamate ad affiancare la giuria e che potranno cambiare le sorti di un concorrente. Sfilano anche tantissimi comici in gara, professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere che si esibiranno davanti alla giuria per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori.
La nuova stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro S2 è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.
La prima stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è disponibile in esclusiva su Prime Video.