Tv, 'Quarto Grado': nuovo appuntamento venerdì 13 dicembre in prima serata su Retequattro


Si parlerà di: Daniela Ruggi (indagini su un amico per la scomparsa della donna); Piera Paganelli (secondo la famiglia è stato un omicidio in due tempi)

Venerdì 13 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con "Quarto Grado". In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Daniela Ruggi, 31enne di Montefiorino (Modena), di cui non si hanno più notizie dallo scorso 11 settembre.

Mentre alcuni testimoni affermano di averla vista con altre persone, il 66enne Domenico Lanza, amico della giovane donna, è indagato per sequestro di persona.

Nel corso della puntata, si dà conto delle nuove ipotesi sulla vicenda di Pierina Paganelli. Secondo la famiglia della donna si è trattato di un omicidio avvenuto in due tempi, nell’arco di pochi minuti.

A "Quarto Grado", inoltre, confermati gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.

Si rinnova, anche lo stretto rapporto tra "Quarto Grado" e il suo pubblico: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.

Posta un commento

Nuova Vecchia