A Milano cure della pelle personalizzate su misura, con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale e professionisti specializzati
MILANO - La rivoluzione della cura della pelle, con formule su misura, create da farmacisti e Intelligenza Artificiale, saranno disponibili nel primo Pop-Up store di Milano della startup Bonnie Beauty.
Soluzioni all’avanguardia, in collaborazione con TA-DAAN, il primo content e-commerce interamente dedicato a prodotti artigianali e contemporanei.
Dal 9 al 15 dicembre prossimi i visitatori potranno vivere un’esperienza unica di skincare personalizzata presso lo spazio di via Marghera 34, dove saranno offerti servizi innovativi e consulenze specialistiche per valorizzare l’unicità di ogni pelle.
Lo spazio ospita una selezione di prodotti artigianali perfetti per chi cerca design fatto a mano e di qualità. Un’occasione imperdibile per scoprire il connubio tra bellezza e artigianalità contemporanea.
Il popup store, aperto ogni giorno dalle 10:30 alle 19:30 (dalle 10:00 alle 20:00 nel weekend), sarà un punto di incontro per scoprire l’approccio di Bonnie Beauty alla cura della pelle. I visitatori potranno effettuare un’analisi gratuita della pelle grazie a uno Skin Analyser avanzato e ricevere consigli personalizzati da una Skin Specialist. Per partecipare è sufficiente prenotarsi online.
Il 10 dicembre, presso il popup store, si terrà inoltre un evento speciale dedicato ad artigianato e bellezza, organizzato in collaborazione con TA-DAAN, durante la quale sarà possibile immergersi nel mondo artigianale a 360 gradi grazie all’alternanza tra dimostrazioni dal vivo della creazione delle creme su misura Bonnie Beauty e performance artigianali live di personalizzazione di candele profumate Mumex, brand artigianale della community di ta-daan.com.
L'obiettivo è far scoprire dal vivo il valore della personalizzazione e della cura artigianale, cardini dell'approccio di Bonnie Beauty alla skincare e di TA-DAAN al design contemporaneo fatto a mano.
Il popup store rappresenta un’occasione unica per i visitatori per immergersi nel mondo della skincare su misura e comprendere come l’intelligenza artificiale e la scienza possano lavorare insieme per soddisfare le esigenze specifiche della pelle.
"Siamo felici di portare Bonnie Beauty a Milano con questo popup store. È un’opportunità straordinaria per incontrare i nostri clienti, farli immergere nel nostro mondo e mostrare come la tecnologia e la scienza possono migliorare la cura della pelle" ha dichiarato Alice Zabeo, CEO e Founder di Bonnie Beauty "Vogliamo che ogni visitatore si senta valorizzato e supportato nel proprio percorso di skincare personalizzata".
"Siamo entusiasti di collaborare con Bonnie Beauty per questo Pop-Up natalizio a Milano" condivide Roberta Ligossi, CEO e Founder di TA-DAAN "Per noi è un’opportunità unica per valorizzare l’artigianalità contemporanea e far conoscere il nostro impegno nel promuovere il design fatto a mano. Questo evento rappresenta l’incontro perfetto tra due realtà che condividono un approccio dedicato alla qualità, alla personalizzazione e alla cura del dettaglio, offrendo ai visitatori un’esperienza che celebra il meglio del design e della bellezza".