Oria, 'Ostuni. Un'insospettabile presenza': giovedì 22 agosto presentazione del libro di Luigi Del Vecchio per 'Un Pozzo di Cultura'


ORIA (BR)
- Proseguono gli eventi nella città di Oria: giovedì 22 agosto 2024, alle ore 19:30, nel Giardino di San Francesco in via Sen. Tommaso Martini, nell’ambito della XIII rassegna "Un Pozzo di Cultura", si terrà l’incontro con Luigi Del Vecchio, autore del romanzo giallo "Ostuni. Un’insospettabile presenza".

Luigi Del Vecchio, Generale di Brigata (cong.) della Guardia di Finanza, napoletano di origine, vive a Ostuni e ha qui ambientato il suo romanzo di esordio.

Dialogheranno con l’autore i soci dell'associazione culturale "Il Pozzo e l'Arancio", Luca Carbone e Mino Monaco.

Il romanzo inoltre è stato scelto per essere trasposto in audiolibro dal "Centro Regionale Audiolibro Puglia": a parlare dell’iniziativa sarà Michele Sardano, presidente della Sezione territoriale di Brindisi della "Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti" e coordinatore regionale del "Centro Regionale Audiolibro Puglia".

L’iniziativa è patrocinata dalla Città di Oria e dalla Parrocchia di San Francesco d’Assisi in Oria.

L'evento sarà in diretta sulla pagina Facebook de "Il Pozzo e l'Arancio (https://www.facebook.com/ilpozzoelarancio) e in differita sulle pagine Facebook di "Giornale di Puglia" (https://www.facebook.com/GiornalediPuglia/) e "Italia Love Tv" (https://www.facebook.com/italialovetvchannel) e sarà pubblicato poi sul canale Youtube di GdP Italia Love Network (https://www.youtube.com/@gdpitalialovenetwork).

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia