Tv, 'Zona Bianca': mercoledì 26 giugno nuovo appuntamento in prima serata su Retequattro


Tra i temi della puntata: estate, stagione di rincari e maltempo; il processo per Scisma a Monsignor Carlo Viganò, dopo le accuse a Papa Francesco; chirurgia estetica, i rischi del low cost

Mercoledì 26 giugno torna "Zona Bianca", il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, nella nuova collocazione estiva che lo vedrà in onda il mercoledì, in prima serata su Retequattro.

In apertura di puntata, l’estate italiana, i rincari e la polarizzazione fra il Nord, ancora nella morsa del freddo e dei fenomeni estremi, e il Sud, preda invece della siccità.

A seguire, il caso di Monsignor Carlo Viganò, sotto processo per scisma da parte del Dicastero per la dottrina della fede. L’ex nunzio apostolico in Usa ha criticato più volte papa Francesco, arrivando a negarne la legittimità e a rifiutare il Concilio Vaticano II.

Proseguirà, inoltre, l’inchiesta sui rischi legati alla chirurgia estetica low cost e gli ultimi aggiornamenti sul processo ad Alessandro Impagnatiello, che sarà sottoposto a perizia psichiatrica.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista e operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia