Va in onda dal Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, martedì 18 giugno alle 23.00 su Rai 2, "Stupor Mundi", un programma che pone come obiettivo principale la valorizzazione dei giovani imprenditori che hanno dimostrato intuito, creatività ed intraprendenza riuscendo ad emergere nel loro settore sul territorio nazionale.
Gli imprenditori selezionati, ispirati dal genio di Federico II, saranno protagonisti di un evento unico che donerà loro nuove opportunità e grande motivazione, in una serata ricca di danza, musica, teatro, cinema.
Stupor Mundi seleziona infatti sette tra le più meritevoli nuove imprese del nostro Paese e le chiama a confrontarsi in un contest, che elegge alla fine, tra le concorrenti, la migliore idea italiana di giovane impresa, un riconoscimento pubblico al valore dell’intuizione da cui è nata e al successo che sta conseguendo nell’avviamento della sua missione.
La serata sarà condotta da Simona Arrigoni, con la partecipazione di Chiara Carcano. In giuria tra gli altri: Antonio Caprarica, Valeria Marini, Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Sara Zanotelli.