ROMA - Una grande soddisfazione per Antonio Cirillo: il 3 maggio 2024 ha avuto modo di partecipare a Roma ad uno dei Congressi Internazionali più importanti degli ultimi anni presso Palazzo Montecitorio - Camera dei Deputati (Sala della Regina) sulla Tematica dei Diritti Umani e NonViolenza, una Tematica importante che ha visto la presenza di Antonio Cirillo al Tavolo Presidenziale con Esponenti Politici e dello Stato.
Per quel che riguarda Antonio Cirillo, oltre ad essere Coordinatore Provinciale della BAT (Barletta - Andria - Trani) di MEDEA ODV, é anche Presidente Mondiale in Italia per l'Accademia Mondiale di Letteratura Moderna Costarricense sulla NonViolenza e Senatore Accademico della Nobile Accademia Leonina.
"La Nonviolenza, lo Stalking: una tematica scottante che sto portando avanti non solo in Italia ma anche in tutto il mondo, proprio per la mia disponibilità nell'aiutare le vittime di violenza e stalking. A Roma, in occassione del Congresso, sono stato premiato con un'onoreficenza, ovvero una Menzione Speciale sulla NonViolenza" ha dichiarato lo stesso Antonio Cirillo "Ringrazio il Presidente di Medea Odv il Dott. Francesco Longobardi per avermi dato questa grandissima opportunità. Comunico con immenso piacere che il mio prossimo impegno sarà presentare al Governo un mio disegno di legge per la protezione di tutti coloro che sono vittime di stalking".