Sanremo 2024, la scaletta della terza serata di giovedì 8 febbraio 2024


SANREMO (IM) - Parliamo della terza serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo che si terrà giovedì 8 febbraio 2024.

Stasera al fianco di Amadeus come co-conduttrice ci sarà Teresa Mannino. Il meccanismo rimarrà lo stesso della seconda serata: i cantanti che non si sono esibiti saliranno sul palco presentati dagli altri quindici artisti. Saranno il pubblico con il televoto e la giuria delle radio a votare.
In apertura ci sarà il coro dell'Arena di Verona che eseguirà Va' Pensiero. Come superospiti arriveranno Russell Crowe che si esibirà con la sua blues band, Gianni Morandi e Eros Ramazzotti con il quale potremo festeggiare i 40 anni di "Terra Promessa". Ci saranno anche Sabrina Ferilli, che presenterà la fiction Gloria, e Edoardo Leo, che presenterà la fiction Il clandestino. Piazza Colombo sarà illuminata da Paola & Chiara e Bresh sarà sulla Costa Smeralda. Ci sarà un momento dedicato alle morti sul lavoro con Paolo Jannacci e Stefano Massini.
Questo l'ordine di ingresso dei cantanti della terza serata di Sanremo 2024 e gli abbinamenti: Il Tre presentato da Loredana Bertè, Maninni presentato da Alfa, Bnkr44 presentati da Fred De Palma, Santi Francesi presentati da Clara, Mr. Rain presentato da Il Volo, Rose Villain presentata da Gazzelle, Alessandra Amoroso presentata da Dargen D'Amico, Ricchi e Poveri presentati da BigMama, Angelina Mango presentata da Irama, Diodato presentato da The Kolors, Ghali presentato da Mahmood, Negramaro presentati da Emma, Fiorella Mannoia presentata da Annalisa, Sangiovanni presentato da Renga e Nek e infine La Sad presentati da Geolier.
Categories:
Similar Videos

0 commenti: