Tv: giovedì 21 ottobre in prima visione su Canale 5 il film "Fast & Furious - Hobbes & Shaw"
Daniele Martini | 12:40 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: blog, TvGiovedì 21 ottobre, in prima serata e in prima visione su Canale 5, appuntamento con "Fast & Furious – Hobbes & Shaw", il film stand-alone diretto da David Leitch.
Tra Hobbs, veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di eliminarsi a vicenda.
Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre i due acerrimi nemici dovranno unire le loro forze per eliminare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
0 commenti
Post a Comment :