Tv: martedì 20 luglio su Canale 5 la romantic-comedy "Mr. Wrong"

Daniele Martini | 11:58 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,

Martedì 20 luglio, "Mr. Wrong", la romantic-comedy dell’estate di Canale 5, in prima serata con nuovi episodi in prima visione assoluta.

Un vero fenomeno televisivo che trova un seguito altrettanto potente anche sul web e sui social con migliaia di pagine dedicate alla serie e milioni di post che commentano quotidianamente episodi, news e anticipazioni.
Il motore di questo tam-tam mediatico è sicuramente la presenza di Can Yaman, per la terza volta consecutiva protagonista di un successo di Canale 5, dopo Bitter Sweet che ha esordito nell’estate 2019 e Daydreamer lo scorso anno.
In "Mr. Wrong", Yaman è alle prese con emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di Istanbul e Bodrum. Nei panni di Özgür, è un seduttore seriale, che non crede nell’amore e nelle relazioni stabili. Ezgi (Özge Gürel) invece, è una sognatrice, che dopo l’ennesima delusione sentimentale inizia a perdere le speranze di poter incontrare l’agognato Principe Azzurro.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map