Tv: lunedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il film "Il settimo figlio"


Lunedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 va in onda il film “Il settimo figlio”, diretto da Sergej Vladimirovič Bodrov.

Il tv movie racconta la storia di una strega molto cattiva, Madre Malkin (Julianne Moore), tenuta prigioniera in una caverna da John Gregory (Jeff Bridges), maestro appartenente all'ordine dei cavalieri che da sempre difendono il mondo dalle creature soprannaturali.
Dopo moltissimi anni di prigionia, durante una notte di Luna di Sangue, la donna riesce a trasformarsi in un drago e finalmente scappare. William Billy Bradley (Kit Harington), l’assistente di John, avverte immediatamente il suo maestro, dicendogli che nel borgo vicino stanno suonando le campane in richiesta di aiuto.
Quando arrivano nel villaggio si trovano davanti una bambina posseduta proprio dalla malvagia Malkin che, una volta cacciata dal corpo della piccola, cerca invano di controllare la mente del giovane apprendista. Tutto si complica quando questi, per cercare di dare fuoco alla strega, perde la vita sacrificandosi. Nonostante ciò, la donna riesce a scappare.
Categories:
Similar Videos

0 commenti: