Tv: da mercoledì 30 giugno su Canale 5 torna "Temptation Island"


Da mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5 torna l'appuntamento tv più atteso dell'estate: "Temptation Island". Voce narrante del docu-reality prodotto da Fascino Pgt è Filippo Bisciglia.

Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico sono le sei coppie pronte ad affrontare il viaggio antropologico di "Temptation Island" e a mettere alla prova i propri sentimenti con il solo scopo di testare l'autenticità della loro storia d'amore.
Divisi in due villaggi, i fidanzati trascorrono il loro tempo con un gruppo di donne single (Carlotta, Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia e Gabry) e le fidanzate le loro giornate con un gruppo di uomini single (Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel e Salvatore).
Alla fine del percorso di fronto al defintivo Falò di confronto la coppie sono chiamate a rispondere alla cruciale domande del narratore Filippo Bisciglia: "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?".
Categories:
Similar Videos

0 commenti: