Tv: lunedì 4 gennaio su Rai1 il film "Hugo Cabret"


Hugo è un orfano di 12 anni che vive, nascosto, nella stazione dei treni a Parigi occupandosi di orologi. Per mantenersi è costretto a rubare e vivere nell’anonimato fino a quando conosce una ragazza eccentrica e il proprietario, molto speciale, di un negozio di giocattoli: il mondo di Hugo entra in pericolo e si ritrova a fare i conti con un poliziotto che lo bracca, un uomo meccanico, chiavi rubate e disegni misteriosi. 

E’ la storia raccontata da Martin Scorsese in "Hugo Cabret", con Asa Butterfield, Chloe Moretz, Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, in onda lunedì 4 gennaio alle 23.15 su Rai1.
Categories:
Similar Videos

1 commento:

  1. This was the second-greatest benefit to them for switching to a central pc server remotely updating the chances of particular person slot machines. This listing a desk of reel symbol combos with quantity of} credits gained. As already explained for an old-style slot machine, most of these outcomes are 카지노사이트 a zero win. The game might possibly have been traded throughout the continent for Europe, however others say the Romans were partially responsible.

    RispondiElimina