Tv: sabato 17 ottobre su Canale 5 a Verissimo, in esclusiva, Eva Grimaldi,Demet Özdemir, Federica Panicucci, Gerry Scotti e Rudy Zerbi


Sabato 17 ottobre, alle ore 16, su Canale 5, appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo. In queste settimane si è molto parlato di lei, in merito al coming out di Gabriel Garko e al mondo che li circondava ai tempi della loro relazione. In un’attesa intervista, Eva Grimaldi racconterà per la prima volta in tv la sua verità.

Dopo Can Yaman, il protagonista maschile della seguitissima serie in onda su Canale 5 "Daydream", questa settimana a Verissimo sarà ospite, in esclusiva, Demet Özdemir, la bellissima attrice turca che interpreta nella serie Sanem Aydin.
Direttamente da "Tu sì que vales" saranno in studio Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
E ancora, a Verissimo il racconto di vita intimo ed emozionante di Federica Panicucci, tra qualche giorno in libreria con la sua autobiografia intitolata "Il coraggio di essere felici".
Infine, saranno ospiti Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso, coppia che nella passata edizione di "Temptation Island" ha fatto emozionare il pubblico.
Categories:
Similar Videos

0 commenti: