Tv: martedì 13 ottobre in prima tv assoluta su Canale 5 il film "Skyscraper"


Martedì 13 ottobre in prima serata su Canale 5, per la prima volta in chiaro il film d’azione con Dwayne Johnson "Skyscraper". Scritto e diretto da da Rawson Marshall Thurber, il film campione di incassi vanta un cast strepitoso: Pablo Schreiber, Neve Campbell, Roland Møller, Kevin Rankin, Paul McGillion, Chin Han, Byron Mann, Adrian Holmes, Noah Taylor, Matt O'Leary, Tzi Ma, McKenna Roberts

Dwayne Johnson è un ex agente dell'FBI che ha perso una gamba durante un'esplosione. Dopo 10 anni diventa responsabile della sicurezza del grattacielo più alto e sicuro del mondo: The Pearl. Quando all'improvviso un terrificante incendio avvolge l'immensa struttura, Will viene ritenuto, a torto, responsabile dell'accaduto e si trova anche costretto a salvare la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio. Dovrà quindi trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare sua moglie e i suoi figli che si trovano al di sopra del livello delle fiamme. Sceneggiatura di Rawson Marshall Thurber. Regia di Rawson Marshall Thurber.
Il film fu candidato ai Saturn Awards del 2019 come 'Miglior film d'azione/avventura'. L'architetto Adrian Smith, che al tempo delle riprese aveva contribuito alla realizzazione del grattacielo più alto del mondo, supervisionò il set. Brad Peyton e Roland Emmerich erano stati presi in considerazione come registi della pellicola.
Categories:
Similar Videos

0 commenti: