Tv: giovedì 29 ottobre su Italia 1 un nuovo appuntamento con "Miracle Workers: Dark Ages"

Daniele Martini | 10:00 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,

Giovedì 29 ottobre in seconda serata su Italia 1, nuovo appuntamento in prima assoluta con "Miracle Workers – Dark ages", la serie tv targata TBS (canale Turner, gruppo WarnerMedia) con Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Karan Soni, Geraldine Viswanathan e Peter Serafinowicz.

Miracle workers nasce come una serie antologica, ogni stagione è a sé stante e dopo il paradiso e il pericolo della possibile distruzione della terra, i nostri protagonisti si trovano ora nel Medioevo. Miracle Workers: Dark Ages è una storia medievale sull'amicizia, la famiglia e il tentativo di non essere assassinato o peggio ancora decapitato. Miracle Workers: Dark Ages è il racconto di un gruppo di abitanti di un villaggio medievale che cercano di rimanere positivi in un'epoca dove regna la disuguaglianza, la differenza di classi sociali, la scarsa assistenza sanitaria e una diffusa ignoranza.
Miracle Workers: Dark Ages è prodotta dal Broadway Video di Lorne Michaels con Andrew Singer e Katy Jenson assieme a Daniel Radcliffe, Steve Buscemi e Simon Rich stesso.

COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO EPISODIO?

IL CONCERTO
I rapporti tra Al e Maggie sembrano incrinarsi quando l’aspirante ancella comincia a trovare piacevole un lavoro al convento iniziato come ripiego e, soprattutto, a stringere amicizia con Trish. Intanto Chaucley decide di provare a tirar su il morale del suo popolo organizzando un concerto a cui parteciperà una grande celebrità del settore. Ma il risultato della sua iniziativa sarà del tutto imprevedibile.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map