Tv: giovedì 29 ottobre su Italia 1 un nuovo appuntamento con "Miracle Workers: Dark Ages"


Giovedì 29 ottobre in seconda serata su Italia 1, nuovo appuntamento in prima assoluta con "Miracle Workers – Dark ages", la serie tv targata TBS (canale Turner, gruppo WarnerMedia) con Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Karan Soni, Geraldine Viswanathan e Peter Serafinowicz.

Miracle workers nasce come una serie antologica, ogni stagione è a sé stante e dopo il paradiso e il pericolo della possibile distruzione della terra, i nostri protagonisti si trovano ora nel Medioevo. Miracle Workers: Dark Ages è una storia medievale sull'amicizia, la famiglia e il tentativo di non essere assassinato o peggio ancora decapitato. Miracle Workers: Dark Ages è il racconto di un gruppo di abitanti di un villaggio medievale che cercano di rimanere positivi in un'epoca dove regna la disuguaglianza, la differenza di classi sociali, la scarsa assistenza sanitaria e una diffusa ignoranza.
Miracle Workers: Dark Ages è prodotta dal Broadway Video di Lorne Michaels con Andrew Singer e Katy Jenson assieme a Daniel Radcliffe, Steve Buscemi e Simon Rich stesso.

COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO EPISODIO?

IL CONCERTO
I rapporti tra Al e Maggie sembrano incrinarsi quando l’aspirante ancella comincia a trovare piacevole un lavoro al convento iniziato come ripiego e, soprattutto, a stringere amicizia con Trish. Intanto Chaucley decide di provare a tirar su il morale del suo popolo organizzando un concerto a cui parteciperà una grande celebrità del settore. Ma il risultato della sua iniziativa sarà del tutto imprevedibile.
Categories:
Similar Videos

0 commenti: