Tv. "Boing Challenge": tra i protagonisti il giovane Vincenzo Alighieri


Grandi novità sul canale Boing, numero 40 del digitale terrestre: si continua, infatti, ad investire sulle produzioni originali con un programma dal titolo "Boing Challenge".

Per quel che riguarda il game show, è prodotto da Boing e da Lucky Road Productions. L'appuntamento è dal martedì al venerdì alle ore 19:50.
Alla conduzione del programma troviamo Tommaso Cassissa, amatissimo YouTuber che in breve tempo, grazie al suo umorismo, creatività ed energia, ha raggiunto un successo straordinario tra i giovanissimi.
"Boing Challenge" ha dichiarato Tommaso Cassissa "è il mio primo programma TV, sono davvero entusiasta. Esordire su Boing, il canale con il quale sono cresciuto è davvero emozionante. Il bambino che ero qualche anno fa sarebbe davvero fiero di me".
Il nuovo game show di Boing vede coinvolte 24 famiglie provenienti da tutta Italia che ogni settimana si sfidano per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche che mentali. Le divertenti challenge che affrontano sono ispirate ad alcuni dei più conosciuti trend di YouTube.
"Boing Challenge" è una produzione dedicata a tutta la famiglia, contraddistinta da uno spirito leggero, spassoso e mai banale, in puro stile Boing.
Tra i protagonisti di Boing Challenge, in questo periodo, troviamo anche un giovane e "futuro presentatore" proveniente da Oria, in provincia di Brindisi: si tratta di Vincenzo Alighieri, in coppia con il fratello Virgilio. Riuscirà a trovare la vittoria contro un brillante matematico ed un rugbista provetto? Bisognerà semplicemente scoprirlo guardando questo divertente programma.
Categories:
Similar Videos

0 commenti: