Tv: venerdì 3 luglio su Canale5 "Ultimo - Caccia ai Narcos"


Venerdì 3 luglio appuntamento in prima serata su Canale 5 con uno dei protagonisti più amati dal pubblico: Raoul Bova torna a vestire i panni del Colonnello dei Carabinieri Ultimo in "Ultimo – Caccia ai Narcos".

In questo capitolo della saga Ultimo è alle prese con i due gruppi criminali più potenti e feroci del mondo, la ‘ndrangheta calabrese e i cartelli messicani, uniti nel business del traffico di cocaina dal Sudamerica.  Il Colonnello, diventato celebre per la cattura del boss Totò Riina, è chiamato a compiere una missione rischiosissima sotto copertura, fingendosi un boss della ‘ndrangheta, e sarà affiancato dagli Anonymous, un gruppo di ragazzi che – proprio come lui – hanno messo davanti a tutto gli ideali di giustizia e onestà. Attraverso le loro abilità di hacker, riescono a raccogliere informazioni e prove per inchiodare i Narcos, sventando così i loro piani criminali. 
Nell’immaginario collettivo, da circa vent’anni, il volto del Colonnello Ultimo è quello di Raoul Bova, e, forse non tutti sanno che, il "vero" Ultimo e l’attore, negli anni sono diventati amici: "Ho conosciuto il capitano Ultimo all’inizio della prima stagione. Ho voluto parlare con lui per capire come operava con i suoi uomini e lui mi ha detto che si è rivisto in me. Da allora siamo amici. – ha dichiarato Bova durante un’intervista - Lui è un Carabiniere che non indossa la divisa perché l’Arma e il senso di giustizia ce li ha nel cuore, non nelle stellette".
Categories:
Similar Videos

0 commenti: