Tv: martedì 7 luglio torna l’appuntamento con "Chicago P.D." su Italia 1


Martedì 7 luglio 2020, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con "Chicago P.D.", la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di Intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago.

COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?

CATTIVI RAGAZZI
La banda che terrorizza il Little Village, fa un'altra rapina uccidendo il proprietario del negozio e rapendo una ragazza, Valerie Gilchrist, figlia dell'uomo che ha citato in giudizio la polizia di Chicago. Evan Gilchrist offre una ricompensa di cinquecentomila dollari per il ritrovamento della figlia. Grazie a un netturbino, Valerie viene ritrovata ma la ragazza non fornisce nessun dettaglio utile sui rapinatori. Facendo un po' di pressioni, Voight riesce a ottenere i nomi dei due rapinatori. 

GIRO DI PATTUGLIA
Brennan chiede a Burgess di portare con sè una ragazza che vuole entrare in polizia a fare un giro di pattuglia. Tuttavia, durante il giro, si imbattono in un fuoco incrociato e la ragazza, che potrebbe essere una testimone, scompare. Burgess viene convocata dalla Commissione degli Affari Interni. Nel frattempo, tutta la squadra è impegnata nella ricerca di uno dei rapinatori che ha sparato. Antonio diventa dipendente degli antidolorifici.

PADRI E FIGLI
La squadra di Voight indaga sull'omicidio di una ragazza usata come corriere per il traffico di droga. Le indagini conducono a Spiro, un presunto trafficante che gestisce un locale notturno, lo Scorpion Club. Quando Ruzek prende contatto con Spiro fingendosi un facoltoso acquirente, si rende conto che nel locale lavora Bob Ruzek, agente di polizia e suo padre.

Commenti