Tv: lunedì 13 luglio su Canale 5 la commedia romantica "Appuntamento con l'amore"


Lunedì 13 luglio in prima serata su Canale 5 va in onda la commedia romantica "Appuntamento con l'amore", diretta da Garry Marshall. Il film racconta le tante sfaccettature dell'amore, come è facilmente intuibile dal titolo. Lo fa attraverso le storie di dieci coppie che vivono a Los Angeles il giorno più romantico dell'anno, quello di San Valentino. 

Lo sapevate che…
- Un film ha un cast stellare: da Julia Roberts a Patrick Dempsey, Jessica Alba, Bradley Cooper, Jessica Biel, Ashton Kutcher, Anne Hathaway, Jennifer Garner, Eric Dane e Taylor Swift, solo per dirne alcuni. 
- Il regista Garry Marshall ha diretto inoltre "Pretty Woman", "Se scappi ti sposo", "Principe azzurro cercasi" e "Capodanno a New York". 
- Gli appassionati di "Grey's Anatomy" ritrovano due volti noti dell'amatissima serie americana, nello specifico Patrick Dempsey, già Derek Shepherd (meglio conosciuto come "dottor Stranamore"), ed Eric Dane già Mark Sloan (alias "dottor Bollore"). 
- Ha all'attivo ben due nomination ai "Razzie Awards": una per Ashton Kutcher come peggior attore protagonista e una per Jessica Alba come peggior attrice non protagonista.
- La pellicola è arrivata nelle sale italiane il 12 marzo del 2010 e ha incassato 1.398.000 milioni. 
Categories:
Similar Videos

0 commenti: