Tv: lunedì 22 giugno torna "Il Segreto" dalla prima puntata della prima stagione su Canale 5


Ha conquistato il cuore del pubblico italiano che ha amato da subito le vicende degli abitanti di Ponte Viejo. Ora, i telespettatori possono rivivere dall'inizio le emozioni che sa regalare solo "Il Segreto" in onda, dalla prima puntata, a partire da lunedì 22 giugno tutti i giorni alle ore 15.30 su Canale 5. 
Il nastro si riavvolge e si ricomincia da capo come se si fosse tornati indietro esattamente di sette anni, a quel 10 giugno 2013, giorno in cui andava in onda la prima puntata de "Il Segreto" nel pomeriggio di Canale 5.

Pepa Aguirre (Megan Montaner) è una giovane levatrice al servizio di una ricca coppia di proprietari terrieri. In una notte di tempesta, Pepa si vede portare via il suo bambino, nato dalla relazione con il padrone Carlos Castro. È proprio Castro a rapire il bambino che Pepa riconoscerà tempo dopo in Martìn, bambino che incontra una volta arrivata a Ponte Viejo. Nella piccola località rurale, la donna si innamora di Tristan (Alex Gadea), figlio di una potente famiglia di proprietari terrieri - i Montenegro - appena tornato a casa dalla guerra a Cuba. Ad attenderlo ci sono mamma Donna Francisca (Maria Bouzas) e dalla sorella Soledad (Alejandra Onieva). Gli intrighi, gli amori e i segreti sono il fulcro della soap opera spagnola tanto amata dai telespettatori della rete ammiraglia di casa Mediaset. 
Per quel che riguarda la colonna sonora italiana de "Il Segreto" è un jingle ideato da Dino Ceglie (autore Mediaset) sulla base di una canzone di Bryan Adams dal titolo "Have you ever really loved a woman".
Dal successo sul piccolo schermo de "Il Segreto" sono nati anche dei libri che raccontano aneddoti e segreti legati alla vita dei protagonisti anche prima degli inizi del 1902, data in cui è ambientato l'inizio delle loro avventure a Ponte Viejo. 
Ponte Viejo è una località immaginaria così denominata dalla fantasia degli autori. Nella realtà infatti la soap è girata in diverse location situate nei dintorni di Madrid. 
Categories:
Similar Videos

0 commenti: