Tv: martedì 19 maggio su Rai5 il film "Il medico di campagna"

Daniele Martini | 10:00 | 0 commenti | Raccolto in Etichette: ,

Dopo il successo di "Hippocrate", il regista Thomas Lilti torna a parlare di medicina puntando lo sguardo sulla provincia francese nel film "Il medico di campagna", in onda martedì 19 maggio alle 21.15 su Rai5 (canale 23). 

Il film - con François Cluzet, Marianne Denicourt, Christophe Odent, Patrick Descamps, Guy Faucher - viene proposto senza interruzioni pubblicitarie e anche in lingua originale. Quando si ammalano, gli abitanti di una località di campagna possono contare su Jean-Pierre Werner, il medico che li ascolta, li cura e li rassicura giorno e notte, 7 giorni su 7. Tuttavia, anche i dottori si ammalano, e quando succede Jean-Pierre viene assistito da Nathalie Delezia, una nuova dottoressa giunta in ospedale, che dovrà adattarsi alla nuova vita. Ma soprattutto Nathalie dovrà sostituire colui che è convinto di non poter essere assolutamente rimpiazzato.

0 commenti



Post a Comment :


In evidenza

Ultimi Commenti

Visita i nostri siti

Giornale di Puglia Giornale di Basilicata Medicina Interna Online Sport Notizie Donna Notizie Musica Notizie Asia Notizie Italia Love Tv Giornale di Puglia Tv La Voce Grossa Italia Notizie Image Map